Download Apocalisse prima e dopo by Eugenio Corsini PDF

By Eugenio Corsini

Show description

Read Online or Download Apocalisse prima e dopo PDF

Best italian_1 books

Extra info for Apocalisse prima e dopo

Example text

Poi fai clic su Next. In http Proxy puoi specificare un proxy, se sai cos’è e se ti serve, altrimenti fai ancora clic su Next. Una finestra riepiloga i dati inseriti, quindi non ti resta che fare clic su Finish. Nella finestra Are you a Whistle Blower, fai clic su OK. 14 Potevamo stupirvi con effetti speciali… e invece ecco la schermata principale di QuickSilver Lite. 15 Se hai installato QuickSilver Lite e vuoi passare dalla modalità Whistle Blower a quella Expert, o viceversa, dalla schermata principale seleziona Tools > Options.

Per attivarla, nel momento in cui ti scrivo (in versioni successive potrebbe esserci qualche differenza), vai nelle Impostazioni, poi seleziona Privacy, spunta la casella Richiedi ai siti di non effettuare alcun tracciamento e, infine, fai clic su OK. 19 Anche Chrome dispone di una modalità di non-tracciamento, ma funziona maluccio. Ora ti spiego. Dalle Impostazioni, fai clic su Mostra impostazioni avanzate. Scorri la pagina visualizzata e, in basso, trovi la casella Invia una richiesta “Non tenere traccia” con il tuo traffico di navigazione.

A questo punto, sorge un grosso problema: potremmo proteggere da sguardi indiscreti anche l’header del pacchetto, ma così facendo non sarebbero più disponibili le informazioni necessarie per farlo arrivare a destinazione. Tor, risolve il problema in modo brillante: il pacchetto è sì protetto nella sua interezza, ma ogni nodo che lo riceve conosce solo il nodo precedente e quello successivo a cui spedirlo. Il percorso completo del pacchetto, dunque, non è rintracciabile. Quindi, se il percorso del pacchetto è Marco, B, C, D, Mario, il nodo D è a conoscenza solo di C e Mario.

Download PDF sample

Rated 4.15 of 5 – based on 5 votes